COME FUNZIONA

Regalare un giro su Ferrari? Con CarSchoolBox puoi!


CarschoolBox offre la possibilità di acquistare un buono regalo o Box regalo, con il quale il Destinatario potrà effettuare uno o più giri alla guida di una nostra supercar in uno dei vari circuiti Italiani a nostra disposizione.
Durante l’acquisto potrete scegliere il numero di giri in pista e il tipo di Auto, potrete:

.

- Guidare una FERRARI 430

- Guidare una 458 ITALIA

- Guidare una LAMBORGHINI GALLARDO

- Guidare una SUBARU IMPREZA RALLY

.

COME EFFETTUARE UNA PRENOTAZIONE
Una volta acquistato il buono regalo si avrà a disposizione un anno di tempo per scegliere una tra le date disponibili. 

All’interno del buono regalo troverete un codice segreto, chiamato N° BUONO REGALO, che vi permetterà di prenotare la vostra esperienza di guida. Potrete prenotare telefonicamente chiamando il numero +39.02.80.88.68.15, oppure via e-mail all’indirizzo info@carschoolbox.com
Importante è conservare dopo la prenotazione il buono regalo in vostro possesso, il quale vi consentirà di accedere al Circuito il giorno della vostra esperienza.

.

BOX REGALO CARSCHOOLBOX
CarschoolBox vi permetterà di ricevere un Box regalo, con all’interno il buono precedentemente scelto, direttamente a casa vostra o da recapitare ad altri destinatari. Il Box regalo è completamente gratuito, ad eccezione di un contributo per le spese di spedizione del costo minimo di soli 6 euro.

.

UNA GIORNATA DA VERO PILOTA
Una volta arrivati in pista, i partecipanti potranno il check-in presso l'area di accoglienza dedicata, presso la quale sarà disponibile anche un rinfresco. Subito dopo sarà la volta del briefing, in cui come avviene per i veri piloti familiarizzaranno con le procedure e con le regole del tracciato. Verranno inoltre spiegati i fondamenti della guida di una supercar.

I piloti verranno poi portati in pista per una ricognizione pratica sul nostro SUV di lusso, con un istruttore professionista che darà ulteriori informazioni sui segreti dell'autodromo scelto. Sarà poi il momento di mettersi al volante. Un'ulteriore spiegazione su comandi e caratteristiche specifiche, e via, per un'indimenticabile esperienza di guida in pista. Per gli accompagnatori, ci sarà poi la possibilità di effettuare un giro adrenalinico a bordo del SUV di CarSchoolBox. O di "assaggiare" a richiesta la guida in drift sulla nostra Subaru Impreza STi.

Per tutti coloro che vorranno subito ripetere l'esperienza, o aggiungere ulteriori giri o vetture, vi sarà la possibilità, in caso i tempi lo consentano, di acquistare nuovi pacchetti. Sarà disponibile anche, su richiesta, il video dei giri completati!

.

SICUREZZA
CarSchoolBox effettua una scelta speciale dei suoi Circuiti, controllando gli elevati standard di sicurezza, offrendo il test di guida in pista con la massima garanzia. Qualora venissero assunti alcolici di ogni tipo durante l’esperienza in pista da parte del partecipante, o qualora venissero infrante le istruzioni impartite dai nostri istruttori e piloti, come il non rispetto del punto d’inizio o di frenata o negligenze di altro tipo, gli eventuali danni causati saranno addebitati totalmente al partecipante.

.

CHI PUO' GUIDARE UNA SUPERCAR

  • Per poter guidare una Supercar è necessario possedere una patente di tipo B valida.
  • Anche i Neopatentati potranno guidare una Supercar.
  • Se non sei possessore di una patente di guida potrai sempre effettuare i tuoi giri Hot-Lap (copilota), cioè a fianco ad un pilota esperto.
  • Altezza max 195 cm
  • Peso max 115 kg

.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
CarSchoolBox
ti permette di acquistare direttamente dal nostro sito www.carschoolbox.com con le seguenti modalità di pagamento 100% sicuro:

PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL:
Utilizza il tuo conto Pay Pal per pagare direttamente dal nostro sito (trattamento immediato del tuo ordine).

CARTA DI CREDITO O CARTA PREPAGATA:
VISA – VISA ELECTRON – MASTER CARD – MAESTRO (trattamento immediato del tuo ordine).

BONIFICO BANCARIO:
Il vostro ordine verrà trattato solo dopo la conferma del bonifico effettuato (2/3 giorni lavorativi).

.

NB: Oltrepassati i 12 mesi a disposizione il buono non avrà più validità.